Terza vittoria nelle quattro partite disputate nel mese di febbraio.
Un approcio di inizio come di consuetudine, con grinta e voglia di mettersi in gioco….dopo circa 18 minuti è Ruslan Martynyuk che serve con un assist Omar Mouchammir che implacabile va a segno .1-0 Dopo qualche minuto rischio per il portiere avversario che proprio sulla sua linea ha un esitazione.
Verso la fine dei primi quarantacinque minuti di gioco, punizione dai venticinque metri : ancora Omar sulla palla, con un tiro da vero campione superando la barriera , insacca nell’incrocio sul secondo palo e conquista cosi la sua doppietta personale, portando la squadra sul 2-0.
Nella ripresa, amministrando forse il risultato, si ha l’impressione di un gioco un po’ sottotono, nulla d’importante nelle azioni di gioco, a parte qualche nervosismo avversario con alcuni falli discutibili. Altro debutto di un allievo, come da qualche partita, Luca Colombo.
Un mese ottimo per i nostri ragazzi ,che però non devono assolutamente perdere concentrazione e come si suol dire non sedersi sugli allori, abbiamo molto da giocare ancora e molto da dimostrare, complimenti comunque a tutta la squadra e all’ottimo lavoro che stà dimostrando, sia fuori che in campo, il Mister Matteo Gastaldello.
P.S. Diamo anche merito a chi lavora un pochino dietro le quinte , i dirigenti Gnocchi, Mouchammir, Zekaj