ANTICIPAZIONI SULLA FESTA DEL 25 APRILE
In occasione del 25 Aprile l’Ardor apre i suoi cancelli a tutti: giocatori suoi tesserati e non, mamme, papà, fratelli e sorelle sportivi/e o cultori del divano…per passare insieme una giornata all’insegna dello sport e del divertimento!
Abbia inizio la festa! Un po’ di musica per iniziare e svegliare i dormiglioni…
Come sempre si disputeranno tornei di calcio per le annate dal 2012 al 2000, che si svolgeranno nella mattinata contemporaneamente sul campo in erba, campo sintetico e gabbia. I mister e i dirigenti dell’Ardor saranno in campo per seguire lo svolgimento delle gare. Sul campo da basket giochi organizzati per fratelli e sorelle.
Durante tutta la giornata sarà attivo lo stand gastronomico, dove sarà possibile trovare diverse proposte per il pranzo e non solo. Non mancherà da bere per gli amanti della birra!!!
Dopo la pausa pranzo accensione del braciere e il via delle ARDORIADI ! Squadre miste composte di papà, mamme e ragazzi si sfideranno nelle cinque specialità, all’insegna del divertimento…tutti possono partecipare.
Contemporaneamente si svolgerà torneo di pallavolo, a cui possono partecipare mamme, papà e ragazze/i.
A seguire per i più “grandi” solo di statura! Sfide di Bobble Soccer. Per parteciparvi bisogna infatti raggiungere i 160 cm d’altezza, ci saranno baldi giovani preposti a rimettervi in piedi ogni volta che rotolerete a terra!
Nel tardo pomeriggio esibizione di Capoeira a cura di Abada-Capoeira (Associazione Brasiliana di appoggio e sviluppo dell’arte – Capoeira) con l’istruttore Gaviao, difficile sarà resistere al ritmo e non cedere alla tentazione di provarci!
E ancora…dimostrazioni di realtà virtuale in collaborazione con FUTUREJAM.
Il motto degli organizzatori è “non prendiamoci troppo sul serio…” ma quando si tratta di divertirsi questi non scherzano…
NON MANCATE VI ASPETTIAMO NUMEROSI.
scorri le immagini
[masterslider id=”86″]