Avremmo voluto raccontarvi di quanto successo ai giovanissimi e a noi che li abbiamo accompagnati in questo torneo a Cesenatico,vi avremmo raccontato di quanto sia stata bella questa esperienza, di cosa vuol dire affrontare nuove esperienze dentro e fuori dal campo, di cosa sia creare un rapporto con dei ragazzi che vedrai crescere in categorie superiori ma non avrai più vicino a tè, avremmo voluto dirvi tante cose…… ma la più bella , dice tutto ,è quella che leggerete dopo aver visto le immagini: scritta con profondo sentimento da un diretto interessato, giocatore e provetto giornalista
[masterslider id=”96″]scorri
La fine di un lungo viaggio.
Si sono conclusi così 2 anni pieni di emozioni, 2 anni pieni di vittorie e sconfitte, 2 anni di battaglie in campo.
Si sono conclusi questi 2 anni fantastici con un torneo in Emilia Romagna, luogo dove i nostri ragazzi hanno messo testa e cuore per esprimersi al meglio, per vincere.
Sono arrivati dove pochi credevano, battendo squadre come Polacco Roma, Invicta Grosseto e Jgf euland, perdendo ai rigori contro il Metanopoli durante i quarti di finale. Ma il risultato non ha valore, perché non c’è stata cosa più bella che affrontare 2 anni con questo gruppo.
Chi scrive dovrebbe essere imparziale, ma voglio utilizzare questo articolo come uno strumento per ringraziare chi ci ha educato e ci ha permesso di metterci alla prova.
I mister e i dirigenti sono stati coloro che realmente ci hanno preso in mano con il progetto di farci crescere sia fuori che dentro il campo, creando un gruppo, e credo che abbiano pienamente raggiunto l’ obbiettivo.
La squadra vi ringrazia per il tempo dedicatoci e per quello che avete fatto.
Vi auguriamo il meglio per il vostro futuro.
Sono stati anche in grado di affidare la fascia da capitano alla persona più meritevole, colui che ha sempre rispettato tutti, colui che se aveva un pensiero diverso ne discuteva, senza mai sminuire le idee altrui.
Io personalmente ho sempre trovato un grande appoggio da parte sua, per qualsiasi cosa;
Quindi devo un grazie anche a te Teo Rosanna, perché per me sei l’ unica persona che in questa squadra merita la fascia.
Grazie a tutti.
Antonio Falsetti
..
Grazie a te
grazie a tutti voi ragazzi
grazie a voi Mister e Dirigenti
grazie agli sponsor
grazie alla societa
grazie a tutti i quali hanno fatto in modo che tutto ciò fosse possibile
Grazie
Grazie a Voi. Mi avete commosso. Un gran bel lavoro, una gran bella esperienza che, in sintesi, non poteva essere scritta meglio.
Un abbraccio a tutti, ai ragazzi, ai dirigenti, agli allenatori ma soprattutto ai genitori che, a bordo campo, hanno visto e vedono crescere i loro ragazzi nel rispetto dei valori che gli hanno insegnato.
Grazie “Giovanissimi”.
Grazie per aver rappresentato in questo modo meraviglioso la nostra Società.
Siete un grande esempio! Orgoglio ARDOR!