Sabato 11 maggio sui campi di via Bergamo si è svolto il Memorial “Angelo Borri” per la categoria Primi Calci 2011. Sui campi in erba e in sintetico, i bambini di mister Prandoni e Donzella hanno giocato per tutta la giornata in ricordo di una persona che tanto ha dato alla nostra società sportiva e alla città di Busto Arsizio (Borri detto anche il “sindaco buono” fu a capo della città per 6 anni).
Una splendida festa dunque, in pieno stile Ardor, coi giovani calciatori impegnati dalla mattina sino a metà pomeriggio e alla fine premiati da Claudio e Fabio tutti con una medaglia a ricordo dell’evento. Ringraziamo a questo proposito le società che hanno aderito al torneo: San Filippo, San Marco, CAS, San Giorgio, Varesina e Gerenzanese, tutte in campo secondo lo spirito del Fair Play.
Un applauso anche ai nostri 2011 che stanno concludendo benissimo la stagione: Edo C, Edo F, Massimo, Ale S, Ale F, Niccolò, Brajan, Giacomo, Davide, Maxim, Luigi, Alex, Samuele, Filippo, Cristian, Nicolas, Riccardo e Francesco.
Dirig.Alessandro Lavazza