Ultimo incontro di Coppa Lombardia e derby contro il San Filippo, agli avversari basta un pareggio per passare il turno, entrambe le squadre a punteggio pieno ma conta la differenza reti.
Dopo 25 minuti subiamo il primo goal, ma ci pensa Alessio Cannizzaro un minuto dopo a riportarci in parità.
Al 30 minuto tutto da rifare, con un bellissimo goal il San Filippo si riporta in vantaggio, anzi al 36° con una rovesciata da cineteca, và addirittura sul 1-3.
Intervallo
Nella ripresa al 56 minuto il portiere avversario fà un errore e Gabriele Pelosi non manca l’occasione, e di tacco infila in rete!
60 minuto, con un pallonetto il nostro Niccolò Anfossi viene ingannato 2-4, ma ancora una volta i nostri ardorini tengono duro e non mollano e due minuti dopo è Soufiane Mouchammir ad accorciare le distanze 3-4.
Al 67° grazie ad un nostro errore difensivo, gli avversari allungano le distanze con il quinto goal.
E’ grazie alla tenacia, alla grinta e alla voglia di giocarsela sino alla fine, che Gabriele Pelosi con una doppietta ci riporta ad una sola distanza da un possibile pareggio 4-5.
Non bastano i due pali presi da Francesco Rappa e le occasioni avute da altri, finisce cosi l’avventura in questa Coppa Lombardia 2019. Bravi comunque.
Auguriamo al San Filippo di continuare nel migliore dei modi questo “torneo”.