Dopo un mese di ottobre con pochi impegni a causa dei molti rinvii per il maltempo, nel mese di novembre gli Esordienti 2008 hanno avuto un calendario fitto di appuntamenti fra recuperi, tornei e partite di campionato.
Ottimi i risultati in campionato dove, ad esclusione della sconfitta di misura contro la Castellanzese in una partita tirata e ricca di emozioni, i ragazzi di Mister Caristina hanno sempre vinto, in maniera più che convincente regolando con punteggi rotondi Gorla Minore, Oratorio San Filippo, Accademia Bustese e Villa Cortese.
Bella anche l’esperienza di Domenica 17 Novembre dove, in una giornata caratterizzata da condizioni meteo proibitive, i nostri ragazzi hanno partecipato ad un torneo in Aldini affrontando squadre di alto livello. Nonostante tutto però, come sempre avviene per questo gruppo, hanno prevalso la voglia di giocare a pallone e il piacere di stare insieme e così i nostri 2008 hanno affrontato anche questo difficile appuntamento con grande impegno facendo bella figura in tutte le partite disputate.
Da segnalare il bellissimo approccio di Mister Matteo Caristina che al primo anno all’Ardor ha trovato negli esordienti 2008 un gruppo che sta insieme da molti anni, con nuove gradite aggiunte, ma che lo ha accolto con calore ed entusiasmo. Grazie al suo lavoro competente e puntuale e al rapporto di fiducia che è riuscito ad instaurare è in breve tempo diventato il punto di riferimento per i nostri ragazzi che lo seguono con grande attenzione e dedizione….. e i risultati si vedono!
E a suggellare il bel mese di novembre passato insieme il Mister ha ho offerta la cena a tutta la squadra!!
(Dirig. Cristian Messori)
(Foto Partita vs Villa Cortese nella gallery)