“E così è Natale”… diceva una famosa canzone di John Lennon!
Purtroppo è stato un mese un po’ altalenante a causa delle tante assenze (soprattutto per i malanni di stagione) che ha dato qualche grattacapo in più ai mister.
Il Natale sta arrivando e si fa sentire, quindi, anche per questo, con l’articolo di Dicembre vogliamo principalmente fare tanti auguri di un felice e sereno Natale:
A tutti i bimbi del gruppo 2012 e a tutti i loro compagni più piccoli e più grandi.
Alle famiglie che partecipano con entusiasmo e un pizzico di sacrificio alle attività dei loro ragazzi.
A tutto lo staff allenatori, dirigenti, segretari, magazzinieri, insomma a tutti quelli che rendono viva ogni giorno l’Ardor!
Il campionato chiude i battenti per la pausa invernale e ne riparleremo in primavera! Il duro lavoro da già i suoi frutti ma c’è tanto ancora da fare!!!
Come sempre un grande successo è stata la festa di Natale, con grande partecipazione da parte di tutti i bambini, in fila sul palco, orgogliosi dei colori Bianco-Blu.
Vorrei approfittare per un ringraziamento personale, che si aggiunge a quello rivolto ad allenatori e dirigenti per il loro lavoro di educatori e tecnici.
Il mio ringraziamento va anche ai bambini, che ogni giorno insegnano piccole lezione anche a noi adulti e ci fanno sentire sempre giovani!
Diceva Antoine de Saint-Exupéry, che “anche i grandi sono stati piccoli, ma molti di essi non se lo ricordano più…” ecco grazie per continuare a ricordarcelo!
E allora, in bocca al lupo ragazzi ci vediamo a gennaio.
Che dire ancora??? BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO a tutti!!!
Per il2019 è tutto! Linea allo studio
(Dirig. Nicola Losco)