“Le cose non accadono mai per caso, anche laddove non lo riusciamo a immaginare talvolta un senso c’è e fiorisce inaspettatamente. Così è per l’inaugurazione della biblioteca dei ragazzi, voluta fortemente dalla società Ardor Busto per coinvolgere tutti a imparare lo sport.
Ecco che il 12 Gennaio 2020 alle ore 11.00 si taglierà ufficialmente il nastro a questo progetto che renderà il clima ancor più di famiglia. Dov’è il caso in tutto ciò? Al sentire la data programmata per la cerimonia inaugurale, un Socio storico ha sorriso e ha fatto presente che nella data scelta occorre anche il 25mo anniversario della scomparsa di una bandiera ardorina: Italo Andreolli. Dopo così tanti anni l’affetto di chi l’ha conosciuto è ancora così forte, così vivo, da far percepire lo spessore della persona che fu. Attaccatissimo ai colori di S.Edoardo, il destino ha forse voluto far coincidere questi due momenti per uno scopo comune: che i sorrisi dei ragazzi, dei piccoli calciatori siano il vessillo più brillante nel cielo di Busto, così come lo è già da tempo, la stella di Italo. ”
Vi aspettiamo tutti domenica 12 gennaio, inizieremo con la Santa Messa alle ore 10.00 per poi proseguire con l’inaugurazione della “Biblioteca dello sport” presso la sede dell’Ardor, ore 11.00 alla presenza della vicesindaco Manuela Maffioli
una lettura ad alta voce per i bambini ed un aperitivo per i genitori!
Vi aspettiamo in divisa di rappresentanza!