Buona domenica supporter dell’Ardor, oggi è il caso di dire succulenta vittoria, vista la meravigliosa grigliata che la tifoseria locale ha organizzato.
La gara è stata molto equilibrata tra le due compagini, stesse buone azioni e stessi errori. Il primo tempo vede due legni a testa, poi il gol degli ospiti e il pareggio lampo dell’Ardor con Lorenzo Ariemma dopo un ottimo fraseggio sulla fascia. Qualche cambio nella ripresa dovuto a infortunio, il ritmo si alza ma la gara rimane equilibrata. Ancora Ariemma segna il 2 a 1 per i padroni di casa, appoggiando a rete un cross basso dalla fascia. Pareggio degli ospiti che provano a fare il colpaccio, ma il gol del 3 a 2 è dell’Ardor con una bella iniziativa di Federico De Paola che va al tiro da fuori area trovando l’angolo alto, dove il portiere non può arrivare. Ancora bene gli altri 2 classe 2007: Zaninotto Davide e Banfi Luigi sempre pronti a dare il proprio contributo.
Il livello è molto più equilibrato del girone d’andata e le partite saranno tutte al cardiopalma. Arrivederci, quindi, alla prossima grigliata….ops, partita.
All. Stefano Guarda