Al’ultimo istante, pochi giorni prima dell’inizio della preparazione atletica per la Prima Squadra, è arrivata la notizia: mister Matteo Gastaldello nel imminente inizio stagione entrerà a far parte della società Pro Patria. Siamo tutti felici per lui, gli auguriamo il meglio per un futuro pieno di soddisfazioni. Non nascondiamo però quel dispiacere, che sta nel veder andar via una persona che ha fatto parte di questa famiglia, cresciuta prima come giocatore, diventato poi allenatore ma soprattutto un amico, una figura che sicuramente non dimenticheremo. Non lo dimenticheranno i bambini che sono stati i suoi allievi, negli allenamenti, nelle partite, nei campus qui, ad Alassio, nei tornei, a Cesenatico…ovunque.
Persona sempre disponibile che ha dato molto e sicuramente ha lasciato il segno in questa società che rimarrà sempre la sua seconda casa. Ciao Matteo tanti auguri e buon lavoro!
Come auguriamo altrettanto buon lavoro e benvenuto a Massimo Ortelli, che si è trovato al comando della squadra dopo un breve periodo di conoscenza e di allenamento con i ragazzi ardorini.
Una collaborazione, come vice allenatore con Matteo, appena cominciata qualche settimana fa ed ora trasformatasi in un impegno ancora più importante.
Ancora auguri ad entrambi e sempre forza Ardor!!!