Esordio vincente nella prima partita di campionato, una splendida rivincita sugli avversari del San Filippo che nella partita di Coppa Lombardia ci avevano sopraffatto.
Una nuova stagione è iniziata per i nostri ardorini, che sotto la guida del mister Massimo Ortelli affiancato da Giuseppe Nugnes, danno dimostrazione di come il lavoro svolto durante le sedute di allenamento, le nuove linee guida e lo schema di gioco, diano la possibilità di raccogliere i primi frutti.
(Siamo solo all’inizio e ci sarà molto ancora da lavorare per estrarre il meglio da ognuno per poi creare un unica, grande e compatta squadra.)
All’undicesimo minuto Francesco Rappa, servito da un assist di Alessio Cannizzaro, porta in vantaggio l’Ardor.
Susseguono dei tentativi con ottimi tiri in porta di Alessio Cannizzaro, purtroppo parati da un bravissimo portiere avversario al quale vanno i nostri complimenti.
Ottimo il lavoro a centrocampo del nuovo “acquisto” Lorenzo Petenà. (foto copertina)
Gli ardorini mostrano un bel gioco, giro palla e tecnica, difesa centrocampo e attacco tutti impegnati al massimo.
Nella ripresa, al 57′ doppietta di Rappa che riesce a sopraffare gli avversari.
Tutti si impegnano al massimo, qualche minuto di dominio del San Filippo, ma ci pensa il nostro portierone Paolo Pomatto a tenere inviolata la propria rete. Non bastano le splendide azioni di Omar Mouchammir, di Gabriele Pelosi, di Andrea Palmieri e di Andrea Greco in rovesciata….il risultato finale resta sul 2 a 0.
Bella partita e ottimo impegno ed umiltà della squadra.
Forza Ardor !!!
(Foto nella gallery)