Sabato 17 settembre, sul perfetto tappeto in erba di Via Bergamo, ha avuto luogo la 7° edizione del Torneo “Tino Fodrini”, manifestazione giovanile dedicata al
nostro indimenticabile dirigente.
Un torneo in pieno stile Ardor, senza classifiche ma con medaglie e premiazioni per tutti, che ha visto sul campo tantissimi bambini, dal Primi Calci 2015 e 2014 sino ai Pulcini 2013 e 2012.
Calcio di inizio alle 9.30 e via una tirata fino alle 21, con un servizio di cucina sempre al top, e con le formazioni Ardor sempre presenti con due gruppi in ogni categoria.
Numerosi e preparati si sono dimostrati anche i ragazzi di SS Apostoli, Varesina, Borsanese, School of Sport e Cedratese, che hanno contribuito con le loro prestazioni a rendere il torneo avvincente e sempre equilibrato.
Quest’anno, per ricordare due grandi amici dell’Ardor prematuramente scomparsi, la società ha deciso di dedicare due categorie alla memoria di Luciano Andreolli e di Carluccio Lualdi, esempi di dedizione, disponibilità e correttezza in tutta la loro vita Ardorina.
A premiare i bambini sul campo, si sono quindi alternati famigliari, nipoti e amici dei nostri due grandi dirigenti ed ex giocatori, momenti davvero commoventi che la grande Famiglia Ardor è orgogliosa ogni volta di condividere con tutti coloro che amano lo sport.
Ora via con le amichevoli, in attesa della pubblicazione dei campionati, da affrontare sempre con fiducia e col sorriso e con il più classico dei…. FORZA ARDOR!!!
(Tutte le Foto Torneo nella gallery-menu)