Si è conclusa con una bella festa tutti insieme al Teatro dell’Oratorio di Sant’Edoardo la prima parte della stagione sportiva dell’UC Ardor.
Divisa in due tempi, per rispettare i numeri della sala e per l’impossibilità di accogliere tutti in un unico momento, la nostra società è tornata finalmente a festeggiare in presenza l’arrivo delle feste e del nuovo anno.
Tutti felici i nostri ragazzi, accorsi davvero in grande numero e spesso accompagnati dai genitori: 128 nella prima parte (dai 2017 ai 2012) e 186 nella seconda (dai 2011 alla Prima Squadra), numeri incredibili che sono fonte di grande orgoglio.
Ad impreziosire la serata due momenti molto apprezzati: lo show del freestyler Tommaso Daigoro De Bernardi, fantastico con i suoi tricks con la palla e nel coinvolgere i più piccoli sul palco, e la splendida coreografia della Musical Academy di Aretè sulle note di Mamma Mia degli Abba.
Poi l’estrazione a premi, il pensiero dedicato ad alcuni importanti dirigenti, la standing ovation al mitico Salvatore, la presentazione di tutte le squadre e il ricordo dei momenti salienti di una stagione densa di impegni e di soddisfazioni.
Ardor vuole essere “Casa e Famiglia” per i propri ragazzi e serate come questa, tutti insieme, ne sono la dimostrazione.
Buone feste a tutti, Vi aspettiamo sui campi!
FORZA ARDOR!!!
https://photos.app.goo.gl/1aTR1hLv8nvmtA2s6