La nostra Juniores gioca in trasferta sul campo dell’Arsaghese, seconda in classifica. La partita si preannuncia pertanto difficile e sulla panchina c’è l’esordio del nuovo mister Luca Franzini,
sostituto di Davide Murano che purtroppo per motivi familiari non ha potuto portare a termine l’ottimo campionato sin qui disputato. Sin da subito la carica data dal nuovo mister ai nostri ragazzi è evidente e la nostra squadra dimostra di non temere l’avversario, anzi è la squadra che in campo ha le migliori opportunità. Infatti sul finire del primo tempo su calcio d’angolo Nicolò Reguzzoni insacca di testa.
Il secondo tempo inizia con la reazione rabbiosa degli avversari che porta il gioco molto sugli scontri fisici. È però la nostra squadra ad andare nuovamente in gol con Sean Angel Serra che al 64esimo sigla il raddoppio.
Gli avversari a questo punto perdono la testa ed il direttore di gara è costretto a mandarne ben 3 sotto la doccia anzitempo. La gara finisce con una gran esultanza per l’impresa compiuta dai nostri ragazzi. Forza Ardor!