La partita inizia subito male per l’Ardor perché si ritrova sotto dopo appena 4’ per 0-2, segnati grazie a due belle azioni degli avversari. L’Ardor dopo i primi due goal subiti, riesce al 6’ ad accorciare le distanze grazie a Federico Galbersanini che è molto bravo a trovare la conclusione da una posizione abbastanza defilata. Al 12’ arriva l’1-3 con un tiro da fuori area e 2’ più tardi l’Ardor segna il 2-3 con Andrea Martignoni
che risolve una mischia che si era creata in area di rigore in seguito ad un calcio d’angolo. Finisce così il primo tempo.
Al 4’ del secondo tempo l’Ardor trova il goal con Tommaso Messori dopo una splendida azione corale.
Al 10’ palo degli avversari colpito con tiro da fuori area. Al 14’ gli avversari trovano il goal con un tiro ad incrociare che supera il nostro portiere Tommaso La Pira.
Il terzo tempo inizia con l’Ardor che vuole provare a pareggiare la partita ed infatti trova il goal con Federico Galbersanini che sigla la doppietta personale e appena 1’ più tardi Thomas Mariano trova il goal con un tiro potente dal limite dell’area. La reazione avversaria stenta ad arrivare e l’Ardor segna un altro goal al 10’ nuovamente grazie a Thomas Mariano
che firma anche lui la sua doppietta. All’11’ gli avversari trovano il goal su punizione. Finisce così la partita con l’Ardor che pareggia la partita dopo aver perso il primo tempo, pareggiato il secondo e vinto il terzo.
Alessandro Gallazzi
1 Tommaso La Pira
2 Andrea Martignoni
3 Tommaso Messori
4 Alessandro Pozzati
6 Mariano Thomas
7 Pietro Brazzelli
8 Federico Galbersanini
9 Giacomo Magni
13 Edoardo Salerni
14 Mattia Costarelli