La stagione sportiva dei Primi Calci 2011 è ripresa il 2 settembre con parecchie novità. Due nuovi allenatori innanzitutto: Fabio “Ciampi” Rimoldi e Gabriele Pelosi rappresentano la continuità e il futuro della società, due ardorini Doc che sposano molto bene quello che la dirigenza vuole da suoi coach.
L’Open day del 1 luglio ha portato poi nuovi bambini ed altri ancora ne sono arrivati da altre società: con una rosa di ben 22 piccoli calciatori ora non resta che farli giocare tanto e di fare in modo che, con impegno e serietà, i bambini crescano e comunque si divertano.
Il calendario di settembre è già stato denso di impegni: Buscate, Arluno, NERVIANO alcuni dei tornei più importanti disputati, oltre ai classici impegni con una società amica come la Varesina.
In bocca al lupo quindi a tutti per una splendida stagione sportiva e, come sempre,…. FORZA ARDOR.
La Rosa dei 2011 è composta da:
Bryan Attanasio, Filippo Quaglia, Maxim Sanchez, Niccolò Lavazza, Brajan Zotaj, Francesco Nicolotti, Riccardo Marrese, Riccardo Piovanelli, Massimo Canola, Cristian Parmigiani, Edoardo Maino, Edoardo Faroni, Luigi Barone, Samuele Brancacci, Samuele Bossi, Davide Prandoni, Alex Lucera, Edoardo Capponi, Alessandro Sandei, Alessandro Favini, Giacomo Gardali, Nicolas Schiavo.