Buonasera a tutti supporter dell’Ardor, stasera si è giocato il recupero di campionato contro l’Antoniana. La vigilia di gara si è aperta con un luculliano aperi-match firmato tribuna centrale,
poi la partita è iniziata un po’ in sordina perché parecchi ragazzi dicevano di avere le gambe ancora un po’ imballate dalla partita di domenica; ma poi via via più sciolti. Buoni fraseggi fino al limite dell’area, poi inizialmente poco efficaci.
Nel primo tempo segna Ariemma, poi su contropiede avversario viene espulso Qfilleku per intervento da tergo. Alcuni aggiustamenti di posizione, ma la squadra continua a lottare. Due a zero ancora di Ariemma, rigore sbagliato da Martino che su azione, con un bel sinistro dal limite dell’area colpisce la traversa, e tre a zero finale segnato da Reda. Meno intensità rispetto a domenica ma comunque un buon approccio della squadra alla gara.
Migliore in campo il difensore Diego Margarito, sempre molto bene i due 2007 presenti che lanciano ottimi segnali per il lavoro svolto dal settore giovanile scolastico dell’Ardor.
(All. Stefano Guarda)